Questo è il momento del far bene il bene. Dona anche tu.

La tua donazione regolare ci permetterà di programmare i nostri interventi, garantendo, nel tempo, il nostro sostegno e il nostro accompagnamento a chi fa difficoltà ad andare avanti da solo, a quanti si sentono spossati dalla vita e necessitano di qualcuno che li prenda sottobraccio e li accompagni in questo cammino di rinascita.

La tua donazione
Dettagli
Pagamento
Scegli il metodo di pagamento
Fornendo le tue informazioni di pagamento e confermando questo pagamento, autorizzi (A) Comunità di San Martino al Campo ODV e Stripe, il nostro fornitore di servizi di pagamento e/o PPRO, il suo fornitore di servizi locale, a inviare istruzioni alla tua banca per addebitare il tuo conto e (B) la tua banca ad addebitare il tuo conto in conformità con tali istruzioni. Come parte dei tuoi diritti, hai diritto a un rimborso dalla tua banca secondo i termini e le condizioni del tuo accordo con la tua banca. Un rimborso deve essere richiesto entro 8 settimane a partire dalla data in cui il tuo conto è stato addebitato. I tuoi diritti sono spiegati in una dichiarazione che puoi ottenere dalla tua banca. Accetti di ricevere notifiche per futuri addebiti fino a 2 giorni prima che si verifichino.
Termini e condizioni

Benefici fiscali

Persone fisiche

Gli oneri sostenuti dal contribuente per le erogazioni liberali in denaro o in natura a favore degli ETS di cui all’art. 82 co. 1 del DLgs. 117/2017 (comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società) sono detraibili dall’IRPEF: nella misura del 30%, elevata al 35% qualora l’erogazione liberale sia a favore di organizzazioni di volontariato; per un importo complessivo in ciascun periodo d’imposta non superiore a 30.000 euro. Per le erogazioni in natura, le tipologie dei beni che danno diritto all’agevolazione sono definite dal DM 28.11.2019.

Aziende e enti

Alle donazioni in denaro e in beni versate da aziende o da enti non commerciali si applica la deducibilità fino ad un massimo del 10% del reddito complessivo dichiarato, senza limiti assoluti.

Nel caso in cui il reddito complessivo dichiarato venga decurtato da ulteriori deduzioni in misura tale che la deduzione di cui si avrebbe diritto (per la donazione) non può essere interamente goduta, l’azienda donatrice può portarsi in deduzione quanto non utilizzato negli anni successivi fino al quarto anno successivo alla prima dichiarazione.

Cosa fare in caso di dubbi

Altri modi per donare

Bonifico bancario

Intestato a: Comunità di San Martino al Campo ODV
IBAN: IT 28 Y 02008 02230 000005601740

Bollettino postale

Intestato a: Comunità di San Martino al Campo
Conto corrente: 11290343

Assegno bancario

Intestato a: Comunità di San Martino al Campo

Condividi

Loading...